Perseguimento dell’eccellenza da 50 anni

Fin dalla sua costituzione, la società ha perseguito la filosofia di affrontare ogni aspetto dell’insonorizzazione, sfruttando l'esperienza pluriennale di migliaia di installazioni in tutto il mondo, diventando sempre più un punto di riferimento per le persone che vogliono intraprendere un programma realmente specifico e definitivo di riduzione dell'inquinamento acustico.

Vogliamo essere lì e pronti per altro.


Stopson Italiana History since 1965

La qualità in primo luogo

Stopson Italiana adotta l'approccio Total Quality Management (TQM) per soddisfare pienamente ogni specifica esigenza.

La nostra struttura è organizzata in modo che ogni attività contribuisca a mantenere un costante standard di efficienza produttiva.
Una selezione rigorosa di materiali e tecnologie all'avanguardia combinata con la precisione nella produzione e know-how tecnico garantisce la qualità indiscussa della nostra produzione, delle attrezzature e dei dispositivi. Ciò assicura la massima affidabilità e la conformità alle norme internazionali.


 

Stopson Italiana ICIM 2014-2017 ISO 9001-2008

Dai valori alla produttività

Ci teniamo al benessere morale dei nostri dipendenti.

La filosofia globale che guida la nostra attività abbraccia una serie di valori e princprincipi che hanno funzionato come bussola strategica e morale per Stopson.
Il nostro approccio gestionale tiene conto delle nostre politiche e dichiarazione perun'attività responsabile, nonché i nostri impegni con i nostri clienti e fornitori al fine di migliorare la salute e il benessere delle persone in tutto il mondo. Gestiamo i rischi e le opportunità e forniamo ragionevole garanzia che gli obiettivi della nostra società saranno raggiunti.


 

Stopson silencers

 

Obiettivo di consegna puntuale

Stopson può contare su una struttura all’avanguardia su misura che consente ai propri dipendenti di controllare continuamente i progressi dei compiti e, di conseguenza, il giusto allineamento con l'impegno verso il cliente.

L'azienda ha impegnato un reparto specializzato per soddisfare sia un'offerta ingegneristica singola ridotta, sia un progetto avente un campo di applicazione complesso che prevede l'installazione e la manodopera.

Un team di Customer Management elaborerà la richiesta dal momento della ricezione fino alla negoziazione dell'ordine. In caso di finalizzazione dei contratti, l'intero progetto sarà gestito per una spedizione efficace e/ o all'avviamento.


 

Site services

 

Flessibilità e supporto. Comunque e sempre.

Un personale tecnico altamente qualificato può progettare una gamma completa di servizi e prodotti: dalla valutazione acustica alla completa insonorizzazione con soluzioni chiavi in mano per qualsiasi ambiente industriale.Flow chartUn Tecnico di vendita dedicato è assegnato per ciascuna richiesta per selezionare correttamente la soluzione al fine di soddisfare i requisiti del cliente, per sostenere l'allineamento tecnico e per fornire assistenza fino alla pubblicazione della proposta per la negoziazione commerciale. Una volta e se è stato assegnato l'ordine di acquisto, il team di esecuzione subentrerà nel contratto sostenendo il nostro Customer Management.

A seconda della complessità del progetto, è possibile assegnare un Ingegnere di Progetto per gestire tutti gli aspetti tecnici del lavoro che guidi un team di Ingegneri di Progettazione, Ispettori QA / QC [Assicurazione e Controllo di Qualità], Responsabili del controllo Documenti.
Un rigoroso processo di monitoraggio e una tempestiva revisione interna assicurano l'esecuzione perfetta dell'intero progetto e sicuramente la soddisfazione del cliente.