Perseguimento dell’eccellenza da 50 anni
Fin dalla sua costituzione, la società ha perseguito la filosofia di affrontare ogni aspetto dell’insonorizzazione, sfruttando l'esperienza pluriennale di migliaia di installazioni in tutto il mondo, diventando sempre più un punto di riferimento per le persone che vogliono intraprendere un programma realmente specifico e definitivo di riduzione dell'inquinamento acustico.
Vogliamo essere lì e pronti per altro.
La qualità in primo luogo
Stopson Italiana adotta l'approccio Total Quality Management (TQM) per soddisfare pienamente ogni specifica esigenza.
La nostra struttura è organizzata in modo che ogni attività contribuisca a mantenere un costante standard di efficienza produttiva.
Una selezione rigorosa di materiali e tecnologie all'avanguardia combinata con la precisione nella produzione e know-how tecnico garantisce la qualità indiscussa della nostra produzione, delle attrezzature e dei dispositivi. Ciò assicura la massima affidabilità e la conformità alle norme internazionali.
Dai valori alla produttività
Ci teniamo al benessere morale dei nostri dipendenti.
La filosofia globale che guida la nostra attività abbraccia una serie di valori e princprincipi che hanno funzionato come bussola strategica e morale per Stopson.
Il nostro approccio gestionale tiene conto delle nostre politiche e dichiarazione perun'attività responsabile, nonché i nostri impegni con i nostri clienti e fornitori al fine di migliorare la salute e il benessere delle persone in tutto il mondo. Gestiamo i rischi e le opportunità e forniamo ragionevole garanzia che gli obiettivi della nostra società saranno raggiunti.
Obiettivo di consegna puntuale
Stopson può contare su una struttura all’avanguardia su misura che consente ai propri dipendenti di controllare continuamente i progressi dei compiti e, di conseguenza, il giusto allineamento con l'impegno verso il cliente.
L'azienda ha impegnato un reparto specializzato per soddisfare sia un'offerta ingegneristica singola ridotta, sia un progetto avente un campo di applicazione complesso che prevede l'installazione e la manodopera.
Un team di Customer Management elaborerà la richiesta dal momento della ricezione fino alla negoziazione dell'ordine. In caso di finalizzazione dei contratti, l'intero progetto sarà gestito per una spedizione efficace e/ o all'avviamento.
Flessibilità e supporto. Comunque e sempre.
Un personale tecnico altamente qualificato può progettare una gamma completa di servizi e prodotti: dalla valutazione acustica alla completa insonorizzazione con soluzioni chiavi in mano per qualsiasi ambiente industriale.Un Tecnico di vendita dedicato è assegnato per ciascuna richiesta per selezionare correttamente la soluzione al fine di soddisfare i requisiti del cliente, per sostenere l'allineamento tecnico e per fornire assistenza fino alla pubblicazione della proposta per la negoziazione commerciale. Una volta e se è stato assegnato l'ordine di acquisto, il team di esecuzione subentrerà nel contratto sostenendo il nostro Customer Management.
A seconda della complessità del progetto, è possibile assegnare un Ingegnere di Progetto per gestire tutti gli aspetti tecnici del lavoro che guidi un team di Ingegneri di Progettazione, Ispettori QA / QC [Assicurazione e Controllo di Qualità], Responsabili del controllo Documenti.
Un rigoroso processo di monitoraggio e una tempestiva revisione interna assicurano l'esecuzione perfetta dell'intero progetto e sicuramente la soddisfazione del cliente.