Sessant’anni di esperienza nel controllo del rumore industriale e una solida competenza ingegneristica definiscono l’identità di Stopson Italiana. Un percorso che si riflette nelle nostre aree operative, nei valori che ci guidano e nella visione che portiamo avanti ogni giorno.
LE NOSTRE AREE OPERATIVE
Progettazione
Sviluppiamo soluzioni acustiche su misura, partendo da un’approfondita analisi tecnica. Ogni progetto è calibrato su prestazioni, requisiti normativi e condizioni operative specifiche del cliente.
Produzione
Nei nostri stabilimenti realizziamo silenziatori, barriere e sistemi acustici utilizzando materiali di qualità e processi controllati. Ogni componente è costruito per garantire efficienza, affidabilità e durata.
Installazione
Dall’officina al sito, gestiamo l’installazione con squadre specializzate e processi controllati, assicurando integrazione funzionale con gli impianti esistenti e il pieno rispetto dei requisiti progettuali.
Mission
La missione di Stopson Italiana
è pensare, progettare, costruire e installare
soluzioni per la riduzione del rumore che consentano al nostro cliente di migliorare il benessere acustico
e rispettare le normative, con la tranquillità di affidarsi ad una realtà che vanta una storia di 60 anni e un approccio rigoroso, risolutivo e orientato ai bisogni del cliente.
Vision
Diventare il punto di
riferimento primario, riconosciuto e autorevole per innovazione, sostenibilità e unicità nel settore dell’insonorizzazione dell’industria e delle infrastrutture.
il gruppo
Stopson Italiana è un’azienda pioniera, dal 1965 nel settore delle soluzioni acustiche industriali, specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di sistemi per la riduzione del rumore.
Con 60 anni di esperienza, Stopson Italiana è il cuore strategico, progettuale e tecnico del gruppo. È il punto di riferimento per soluzioni acustiche avanzate in ambito industriale, energetico e civile.
Fondata nel 2023, Stopson Turkiye amplia la presenza internazionale del gruppo. Un polo produttivo e operativo strategico, pensato per rafforzare capacità, competitività e prossimità ai mercati euroasiatici.