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Politica della Qualità

La STOPSON ITALIANA S.R.L. opera nel settore dell’ingegneria acustica: in particolare studia soluzioni tecnologiche, progetta e realizza apparecchiature per il controllo del rumore in ambito industriale, quali ​silenziatori, cappe acustiche, ed elementi insonorizzanti per trattamenti acustici ambientali, destinati anche al settore terziario.
La propria presenza in questo settore tecnologico ha inizio nel 1965, e prosegue oggi nella più recente compagine societaria, caratterizzata da una dirigenza che partendo proprio dall’esperienza pregressa, mira all’incremento ed al controllo del proprio know-how tecnologico, quale strategia per affrontare le sfide attuali poste dalla crescente domanda di competitività del mercato.

La comprovata esperienza e il riconosciuto grado di specializzazione della STOPSON ITALIANA S.R.L. sono ricercati a livello internazionale: l’azienda è operativa in più di 50 paesi, e continua a promuoversi anche tramite una rete commerciale estera. La propria attività è presentata sul sito aziendale ​www.stopson.it​, disponibile anche in lingua inglese e spagnola.

La struttura aziendale della STOPSON ITALIANA S.R.L. vanta un settore tecnico composto da specialisti del settore, che svolgono attività dedicata allo sviluppo delle soluzioni tecnologiche su richiesta dei clienti. La produzione è affidata a fornitori di comprovata esperienza, soggetti a rigidi controlli di qualità sul prodotto, durante tutte le fasi del processo di lavorazione, a partire dalle materie prime, al taglio e piegatura, alla saldatura, all’assemblaggio, al trasporto e all’installazione in sito.

La STOPSON ITALIANA S.R.L. intende perseguire obiettivi di crescita e miglioramento continuo agendo sugli aspetti che nel tempo l’hanno caratterizzata positivamente:

  • Focalizzazione sui requisiti del cliente ed elevata specializzazione del prodotto finito;
  • Garanzia prestazionale e conformità normativa delle forniture;
  • Ottimizzazione delle risorse interne e controllo sui fornitori per offrire puntualità e qualità del servizio;
  • Competitività a livello internazionale.